sabato 10 gennaio 2009

Reasons for waiting (Jethro Tull)

What a sight for my eyes to see you in sleep.
Could've startled the sunrise hearing you weep.
You're not seen, you're not heard
but I stand by my word.
Came a thousand miles
just to catch you while you're smiling.

What a day for laughter and walking at night.
Me following after, your hand holding tight.
And the memory stays clear with the song that you hear.
If I can but make the words awake the feeling.

What a reason for waiting and dreaming of dreams.
So here's hoping you've faith in impossible schemes,
that are born in the sigh of the wind blowing by
while the dimming light brings the end to a night of loving.

I MOTIVI PER ASPETTARE


Che bella visione per i miei occhi, poterti guardare mentre dormi
Avrei potuto far trasalire l'alba se ti avessi sentita piangere
Nessuno ti vede, nessuno ti sente
Ma manterrò la mia parola
Ho viaggiato per miglia e miglia
solo per vederti sorridere.

Che bella giornata per ridere e passeggiare nella notte
Io che ti seguo, stringendoti la mano
E il ricordo resta nitido, mentre ascolti la canzone
Con queste parole non posso che rievocare quelle sensazioni

Che bel motivo per aspettare e sognare i sogni
E così prendere forma la speranza che tu creda nei piani impossibili
che nascono con il sospiro del vento che soffia
mentre la luce fioca pone fine ad una notte d'amore.


1 commento:

Anonimo ha detto...

...Ma lo sai che leggendo la traduzione di questa canzone, mi rivedo insieme a te nei momenti magici della nostra ultima vacanza a Köln!!... (^_^)
TVTTB Anna!! Ich liebe dich!!! <3
..un bacio..
Corrado